Qui sopra puoi vedere la schermata iniziale del programma dopo che avrai collegato il tuo cellulare Android al PC tramite cavetto USB. Con questo programma potrai operare sia su Windows che su Mac e quindi anche trasferire file tra Android e Mac. Quindi apri il menu a sinistra dell’applicazione ShareMe e seleziona Connetti al computer. Quindi verrà visualizzata la potenza della connessione Wi-Fi e l’opzione per avviare l’hotspot. Fai clic su Start, seleziona Portatile dall’elenco e vedrai il server FTP in fondo alla pagina.
- I driver sono dei programmi che consentono ai vari dispositivi esterni collegati al computer di comunicare con quest’ultimo in modo corretto.
- La prossima cosa che devi fare è fare clic su 12 volte su ‘Versione MIUI’.
- Ho avuto modo di testarlo ed è un ottimo smartphone considerando il rapporto qualità/prezzo.
- Affinché funzioni correttamente, è necessario che l’account sia configurato correttamente sullo smartphone Xiaomi.
- Ci sono dei servizi di trasferimento file che consentono di mettere in comunicazione due dispositivi Android.
- Per concludere la fase dei permessi e impostare il telefono Samsung in modalità di invio dei dati, sfiorare i pulsanti Accetta e Sono il mittente.
- Digitare il codice appena ottenuto sull’altro device.
La prossima cosa da fare è entrare in alto nella sezione ‘Al telefono’. Una delle funzioni del nostro telefono che la maggior parte di noi utilizza di più è l’archiviazione. Grazie ai nostri terminali mobili abbiamo la possibilità di salvare molte informazioni dato che le generiamo https://xiaomilatestnews.com/xiaomi-lancia-due-nuove-versioni-del-suo-xiaomi-mijia-screen-display-switch/ nel corso della giornata o di inviarci attraverso diversi mezzi come i social network .. Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android. Se hai qualche domanda sul prodotto o se hai riscontrato problemi con le soluzioni che abbiamo presentato, lasciaci un messaggio.
Ma oggi scopriamo tutti i modi con cui si può effettuare il trasferimento dati tra un Xiaomi e un Samsung o viceversa. Questo metodo è molto importante per il backup di file multimediali come video, immagini, canzoni, suonerie, ecc. È un semplice processo di backup che richiede un cavo USB per collegare lo smartphone Android al PC.
Una volta scaricato, puoi finalmente vedere tutti i file recuperati. Basta fare clic sul file per visualizzare l’elemento. Se hai trovato il file che desideri ripristinare, fai clic su Scarica.
Mi File Manager è dotato di un’interfaccia grafica molto chiara, quasi spartana, ma semplice da consultare. Suddivisa in varie sezioni accessibili con uno swype laterale o con le scorciatoie rispettive, si presenta con varie funzioni accessibili già con una pressione prolungata sull’icona. Una volta aperta, poi, compare subito una schermata principale con categorie e anteprime, un’area in cui troviamo tute le cartelle presenti sullo smartphone, e un menù laterale con varie opzioni e strumenti utili. Essendo http://selecteurdepargne.fr/?cat=1358 un gestore dei file dello smartphone, è il posto giusto in cui trovare qualsiasi immagine, video, documento, file scaricato, APK o qualunque altra cosa steste cercando. Chiaramente Mi File Manager funge anche da sede principale per fare ordine fra il marasma di cose presenti sul telefono.